5 per Mille

Vogliamo informare tutti i nostri amici che anche quest’anno al CESPI può essere devoluto il 5 per mille delle imposte dirette.

Come fare? Semplicissimo…
Tutti i moduli della dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e UNICO) hanno un apposito spazio dedicato al 5 per mille dove tu dovrai semplicemente apporre la tua firma e indicare il nostro codice fiscale:

97167200159

Cespi è una ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO quindi la firma dovrà essere posta nel riquadro:
“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10, c.1, lett. a), del D. Lgs. n. 460 del 1997″.

Cari amici e sostenitori del CESPI, se ritenete importante che il nostro progetto culturale possa svilupparsi anche negli anni a venire vi  invitiamo a sottoscrivere il 5 per mille a nostro favore.
Si tratta di un atto che non comporta nessuna spesa aggiuntiva ma serve a destinare una piccola parte delle tasse già pagate alla Associazione di Volontariato
Il 5 per mille non sostituisce il versamento agli enti religiosi ( 8 x 1000) e non è alternativo (si possono fare entrambe le donazioni senza nessun aggravio economico).
Gli amici del Cespi